Ecolavo Superfici

Detersivo alla spina per tutte le superfici

Ecolavo Superfici è il detersivo alla spina multiuso adatto su tutti i tipi di superfici. L’effetto protezione sulle superfici garantito nel tempo da questo prodotto è uno dei suoi punti di forza insieme all’effetto pulente ed alla facilità di utilizzo.

Può essere diluito fino a tre volte, usato su superfici smaltate, laccate, di vetro o d’acciaio: cucine, mense, tapparelle, zanzariere, termosifoni, serrande, pareti, infissi, finestre, sanitari, carte da parati e similpelle crea uno scudo ed igienizza.

DESCRIZIONE

Il detersivo alla spina ECOLAVO superfici è uno sgrassante multiuso, igienizzante e protettivo per ogni tupo di superficie (smaltate, laccate, vetro, acciaio). Ideale per: cucine, zanzariere, serrande, pareti, infissi, finestre, sanitari, similpelle. Permette di ottenere il massimo risultato col minimo sforzo: con una sola passata utilizzando un panno, umido o asciutto, pulisce e igenizza a fondo; crea uno scudo protettivo contro la formazione di macchie e aloni.

Il detersivo alla spina ECOLAVOsuperfici è altamente concentrato e può essere utilizzato puro o diluito fino a 3 volte a seconda della quantità di sporco da rimuovere.

Prodotto biodegradabile a norma CE 648/2004

Istruzioni per l’uso: versare il contenuto del recipiente nello spruzzatore dato in dotazione fino alla tacca segnata. Riempirlo con acqua fino al segno indicato e poi con il trigger spruzzare sulle superfici e passare con un panno.

Precauzioni: Prima di utilizzarlo su una superficie ampia testare su una piccola area. Non utilizzare su superfici in legno naturale, schermi al plasma o LCD, visiere di caschi, box doccia, superfici verniciate.

Edicola La Coccinella, Via Prov. per Camaiore 15, +39 0583/385557
Creato con Webnode
Crea il tuo sito web gratis!